Verona-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari
GUIDA TVQuesta sera al Bentegodi scendono in campo Hellas Verona e Sampdoria. I ragazzi di Tudor vogliono continuare a stupire, mentre quelli di Giampaolo vorranno rifarsi dopo il ko contro la Salernitana, per allontanarsi dalla zona retrocessione. Calcio d'inizio alle 20:45, il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport
Il posticipo del sabato di questa 34^ giornata di Serie A si giocherà allo Stadio Bentegodi di Verona: in campo scenderanno Hellas e Sampdoria. La squadra di Tudor sta realizzando una grandissima stagione e arriva al match di oggi dalla grande vittoria ottenuta lunedì scorso sul campo dell'Atalanta. La Samp di Giampaolo, invece, non attraversa un grande momento di forma e questa sera cercherà di riscattarsi dopo il brutto ko interno subito contro la Salernitana. Calcio d'inizio alle 20:45: il match sarà trasmesso in diretta su Sky. Di seguito, tutte le indicazioni per seguirlo.
Verona-Sampdoria, dove vedere il match in tv e in streaming
La partita tra Hellas Verona e Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, oltre che in streaming su NOW, con la telecronaca di Dario Massara e il commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo ci saranno Marina Presello e Manuele Baiocchini.