Juventus, Allegri e i giocatori in visita ai bambini dell'ospedale Regina Margherita
JUVENTUSUna visita speciale quella di una delegazione di giocatori bianconeri e di Massimiliano Allegri, che hanno regalato un pomeriggio spensierato ai piccoli pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale Regina Margherita e alla Casa Unione Genitori Italiani di Torino. Protagonisti Bonucci, Chiellini, Morata, Perin, Bernardeschi e Pinsoglio
Una visita speciale: è quella fatta dalla Juventus nel pomeriggio di giovedì 28 aprile. Una rappresentanza di tesserati bianconeri ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale Regina Margherita e alla Casa UGI (Unione Genitori Italiani) di Torino. Un pomeriggio all'insegna della solidarietà, tra sorrisi, selfie e piccoli omaggi.
Sorrisi e autografi: la visita speciale della Juventus
Tra i protagonisti ci sono stati Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Alvaro Morata, Mattia Perin e Carlo Pinsoglio, che si sono recati nelle strutture insieme all'allenatore Massimiliano Allegri. I giocatori e l'allenatore hanno dispensato sorrisi ai giovanissimi ricoverati del Regina Margherita, firmando autografi e regalando alcuni minuti di spensieratezza a chi deve affrontare una battaglia quotidiana. A fine giornata, anche una foto di gruppo con il personale medico. Per "un pomeriggio speciale", come lo stesso club bianconero ha definito l'appuntamento sui social.