Roma, infortunio al flessore per Mkhitaryan: salta Bologna e Leicester

Serie A
©IPA/Fotogramma

Il trequartista giallorosso dovrà sicuramente saltare la sfida contro il Bologna e il ritorno della semifinale di Conference League. Nei prossimi giorni si capirà la vera entità dell'infortunio. A Bologna turnover per Smalling, scalpita Bove

ROMA-BOLOGNA LIVE

Uscito al 56' nella sfida contro il Leicester, Henrikh Mkhitaryan dovrà saltare sia la sfida contro il Bologna, sia il ritorno della semifinale di Conference League del prossimo giovedì. Mentre stamattina la squadra si allenava in campo, il centrocampista armeno si è infatti sottoposto a un'ecografia a Trigoria per capire la gravità dell'infortunio. Nei prossimi giorni, quando non ci sarà più versamento, Mkhitaryan si sottoporrà a una risonanza per capire la profondità della lesione e di conseguenza, se potrà partecipare all'eventuale finale di Conference League in programma il 25 maggio a Tirana.

Roma, turnover per Mourinho: le ultime di formazione

José Mourinho farà un leggero turnover nella sfida di campionato contro il Bologna. In primis, riposerà Chris Smalling, che ha speso tanto in Inghilterra e che Mourinho vuole lucido e in forma per contrastare Vardy nella gara di ritorno. Viste le assenze di Mkhitaryan e Sergio Oliveira (squalificato), a centrocampo ci saranno Veretout e Cristante, ma occhio alla suggestione Bove. In attacco confermati Zaniolo, Pellegrini e Abraham, con El Shaarawy pronto a subentrare a partita in corso per blindare il quinto posto.

mkhitaryan 1

leggi anche

Mkhitaryan va ko: stiramento. Salta il ritorno?