Torino, Juric: "Belotti? Basta parlarsi e mettersi d'accordo"

torino

Imbattuto da sei giornate (3 vittorie e 3 pareggi), Torino al lavoro in vista del match contro il Napoli, in programma sabato alle 15: "Dobbiamo continuare così e raccogliere più punti possibile da qui alla fine del campionato", dichiara l'allenatore granata in conferenza. Sul rinnovo di Belotti: "Sembra un gioco da bambini, ma la situazione è più semplice di quanto si pensi: devono soltanto sedersi, parlare e mettersi d'accordo"

LE PROBABILI

Napoli e mercato nella testa dell'allenatore del Torino, Ivan Juric, alla vigilia della sfida della 36^ giornata di campionato, in programma sabato alle 15. "Sono concentrato sul presente, poi parleremo di mercato: per essere ambiziosi serve ancora tanto. Dalle scelte dei giocatori ai prestiti, c'è bisogno di un'altra mentalità per il prossimo step ed è una situazione complessa: qualcosa si è fatto, ma se vuoi andare avanti devi fare molto di più", dichiara Juric. Sul rinnovo di Belotti: "Sembra un gioco da bambini, ma la situazione è più semplice di quanto si pensi: devono soltanto sedersi, parlare e mettersi d'accordo".

"Fare più punti possibile nelle ultime giornate"

Mancano tre partite alla fine del campionato e quella col Napoli di domani arriva nella settimana del ricordo del Grande Torino, con il ritorno della squadra e dei tifosi a Superga: "E' stato molto emozionante, specialmente quando il "Gallo" ha letto i nomi. Mi rimane la sensazione di unità e di ambizione per il futuro", dichiara Juric, che chiede alla squadra di allungare la striscia positiva di risultati: "Voglio che la squadra continui ad esprimersi così, continuando a migliorare. Abbiamo solo 15 giorni di lavoro, è giusto non mollare fino alla fine. Gli avversari sono tosti in queste ultime partite, l'idea è fare più punti possibile".

tomori_ipa

Il programma

Serie A, calendario e orari della 36^ giornata