Roma, Totti: "Mourinho il migliore al mondo, società farà di tutto per accontentarlo"

ROMA
©Getty

L'ex capitano giallorosso: "Come migliorare la squadra? Con gli acquisti, giusti e mirati anche perché c’è uno dei più forti allenatori al mondo che sa come gestire e chi comprare perciò penso che la società farà di tutto per accontentarlo. Finale di Conference League? Andremo a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine. Ci sarò anche io"

ROMA, SPINAZZOLA TORNA DOPO 10 MESI: "NON VEDEVO L'ORA"

"Come si migliora la Roma? Con gli acquisti giusti, mirati. La Roma è allenata dal più forte allenatore del mondo che sa chi deve comprare. La società farà di tutto per accontentarlo". Francesco Totti parla del presente e del futuro giallorosso da Roma, in un evento organizzato alla vigilia della finale di Coppa Italia. E anticipa la sua presenza alla finale di Conference League  del 25 maggio contro il Feyenoord: "Era da tantissimo tempo che la Roma non giocava una finale di coppa e per noi è fondamentale alzare un trofeo. Andremo a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine. Ci sarò anche io". 

"A Firenze uno dei tanti episodi a sfavore della Roma"

Totti si concentra anche sulle proteste di Mourinho dopo le decisioni arbitrali nel ko per 2-0 sul campo della Fiorentina: "Quello che abbiamo visto lunedì sera a Firenze è stato uno dei tanti episodi a sfavore della Roma - le sue parole - non siamo qui a recriminare ma se il Var non aiuta l'arbitro tutto diventa più complicato". E sui prossimi passi da fare da parte del club giallorosso, risponde così: "La Roma si migliora anche con nuovi dirigenti? La Roma si migliora sempre, anno dopo anno. Con o senza dirigenti".

leggi anche

Mou: "Vogliamo spiegazioni da Banti. È troppo"

"Coppa Italia: gara secca, può succedere di tutto"

Spazio poi alla finale di Coppa Italia, che mercoledì sera vedrà di fronte all'Olimpico Juventus e Inter:  "Domani mi aspetto una partita bellissima, si affrontano due grandi squadre e speriamo sarà una gara divertente - è la certezza di Totti - non c'è una favorita, è una gara secca e può succedere di tutto".

approfondimento

L'albo d'oro della Coppa Italia: la Juve sale a 15