Roma, Mourinho ko in allenamento: "Sapete di chi è colpa?"

RISATE SOCIAL

Lo 'Special One' fa sorridere i suoi followers: dopo aver subito un pestone (involontario) durante un allenamento, finisce dal fisioterapista della Roma: "Se mi vedete zoppicare o portare le infradito dovete sapere che un calciatore 'K' mi ha colpito. Secondo voi 'K' è RK o MK?", e lancia l'indovinello sul colpevole che poi si trova 'costretto' a svelare

ROMA-VENEZIA LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37^ GIORNATA

Mourinho, oltre che di calcio, è sempre stato un personaggio social e anche oggi ha fatto divertire i suoi followers. Lo 'Special One', nella tarda mattinata di venerdì, ha pubblicato un video su Instagram in cui si riprende durante una seduta di fisioterapia. Il motivo è un infortunio al piede subito durante la sessione di allenamento di qualche ora prima. Mou non stava giocando, ma un suo giocatore della Roma, correndo, lo ha pestato: "Se mi vedete zoppicare o indossare infradito dovete sapere che un giocatore K mi ha colpito", la didascalia del post di Mou, seguita da quattro emoticons sorridenti. Poi la domanda: "K secondo voi è RK (Rick Karsdorp, ndr) o MK (Marash Kumbulla, ndr)?". 

Poi Mou svela: "Karsdorp bullizzato, ma è stato Kumbulla"

E un'ora dopo, Mourinho ha svelato l'indovinello con una foto pubblicata sempre su Instagram, in cui viene ripreso il momento del pestone. Il giocatore che colpisce Mou non è facilmente riconoscibile, ma ci ha pensato lo 'Special One' a togliere ogni dubbio: "Dopo che Rick Karsdorp è stato bullizzato sui social, devo postare questa foto è dire che è stato Kumbulla il colpevole", la didascalia seguita ancora una volta da tante 'facce' sorridenti. 

Mourinho_Screen 1

leggi anche

Mourinho: "Stanchi degli errori di arbitri e Var"