Sassuolo-Milan, biglietti sold out dopo due ore: 100mila persone in coda online

sassuolo-milan

Dopo due ore esauriti i biglietti destinati ai tifosi del Milan, per la sfida di domenica contro il Sassuolo che potrebbe valere lo scudetto dopo 11 anni. 100mila in coda online da questa mattina e tantissime persone che non sono riuscite ad acquistare il tagliando. Gli abbonati neroverdi godono di una prelazione per un biglietto extra fino a venerdì, poi vendita libera ma solo nelle zone di Reggio Emilia e Modena

IL CALENDARIO DELL'ULTIMA GIORNATA

Dopo due ore e una coda online di 100mila persone sono già esauriti i biglietti destinati ai tifosi del Milan, per la sfida contro il Sassuolo che potrebbe valere lo lo scudetto dopo 11 anni di attesa. Questa mattina alle 10 sul sito della società neroverde era cominciata la vendita dei biglietti ma il portale per l'acquisto dei tagliandi era stato preso letteralmente d'assalto con una coda che ha raggiunto i 100mila utenti.

Molti sono rimasti delusi (e senza ticket) perché lo stadio di Reggio Emilia ha una capienza di 21.525 spettatori, ma considerando abbonati e sponsor la disponibilità dei biglietti per i tifosi rossoneri è di poco superiore ai 15mila.

Che l'acquisto non fosse semplice si era già capito alle 10.02, quando era stato prontamente pubblicato sul sito un avviso che metteva in guardia che "vista l'elevata domanda per questa partita e la scarsa disponibilità di posti, vi avvisiamo che l'evento potrebbe andare sold out velocemente".

I tifosi del Milan potevano acquistare i biglietti della curva ospiti al prezzo di 45 euro, oltre agli altri settori più costosi fatta eccezione per la Tribuna Sud riservata ai tifosi neroverdi. Gli abbonati del Sassuolo avranno l'opportunità di prendere in prelazione un altro biglietto per parenti e amici ma fino a venerdì, poi la vendita sarà libera a tutti ma solamente nelle zone di Reggio Emilia e Modena. Sarà uno stadio al 95% rossonero, ma non ci sono più biglietti.