Lazio, Zaccagni e Chiara Nasti annunciano il sesso del figlio all'Olimpico. VIDEO

VIDEO

Il centrocampista laziale ha voluto 'svelare' il sesso del figlio (sarà un maschio) con una singolare cerimonia allo stadio Olimpico, in compagnia della sua compagna Chiara Nasti. All'evento erano presenti sia Immobile che Luis Alberto, ma anche Claudio Lotito

Un destro dal limite in porta e gol di Mattia Zaccagni. Questa volta però, a esultare di gioia non è la curva laziale, ma la compagna dell'esterno biancoceleste, Chiara Nasti. Dopo il gol, tanti coriandoli azzurri dietro la porta e la scritta "It's a boy" ("È un maschio") sul maxischermo dello stadio Olimpico. È la singolare cerimonia che Mattia Zaccagni ha voluto nel suo stadio, insieme appunto alla compagna, per scoprire il sesso del futuro figlio della coppia. Dopo l'annuncio, Zaccagni ha 'esultato' inginocchiandosi di fronte alla futura mamma, davanti a mascotte, fotografi e diversi cameraman che hanno ripreso la scena. All'evento erano presenti sia Luis Alberto che Ciro Immobile, con le rispettive compagne, oltre al presidente Claudio Lotito. Il presidente ha anche scattato una foto con Zaccagni e Chiara Nasti tenendo in mano un mini completino della Lazio con scritto "Zaccagni jr" e il numero 20.

L'annuncio della gravidanza durante Lazio-Spezia

A fine aprile, durante Spezia-Lazio, fu lo stesso Zaccagni ad annunciare la lieta notizia durante la partita. In occasione dell'autogol di Provedel - causato proprio da Zaccagni - il calciatore italiano esultò con il classico gesto del pallone sotto la maglia a simulare il "pancione". Nelle ore successive, fu la stessa Chiara Nasti a confermare tutto, condividendo tutto con i propri follower.

Marcos_Antonio_Ipa

leggi anche

Lazio, primo colpo in arrivo: è Marcos Antonio