Lecce, Baroni rinnova il contratto fino al 2023

ufficiale
©IPA/Fotogramma

Continua il rapporto tra la squadra giallorossa e Marco Baroni. L'allenatore ha rinnovato ufficialmente il contratto fino al 30 giugno 2023 e guiderà il Lecce in Serie A, dopo la promozione conquistata 

Una stagione trionfale per il Lecce, che ha vinto il campionato di Serie B. La squadra giallorossa torna nella massima serie due anni dopo l'ultima volta. A guidarla ci sarà ancora Marco Baroni. L'allenatore e il Lecce hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto, inizialmente in scadenza nel giugno del 2022. Baroni ha prolungato per una stagione e guiderà il Lecce fino al 30 giugno 2023. La firma dell'allenatore arriva a pochi giorni di distanza dal rinnovo di Pantaleo Corvino. Il responsabile dell'area tecnica giallorossa aveva prolungato fino al 2025.

Il comunicato

Ecco la nota della squadra giallorossa: "L'U.S. Lecce comunica di aver rinnovato il rapporto contrattuale con il tecnico Marco Baroni, in scadenza il 30/06/2022, fino al termine della stagione sportiva 2022/23".

lecce festa

vedi anche

La lunga notte di festa del Lecce in città. VIDEO

La stagione del Lecce

Il Lecce ha vinto il campionato cadetto, conquistando 71 punti, ottenendo la promozione in Serie A. La squadra giallorossa ha riconquistato la massima serie due anni dopo l'ultima apparizione. Il Lecce ha chiuso l'anno in Serie B con il secondo miglior attacco (59 gol fatti) e la miglior difesa (31 gol subiti) del campionato.

Pantaleo_corvino_lecce

leggi anche

Corvino al Lecce fino al 2025: è ufficiale