Lecce, Corvino rinnova fino al 2025: è ufficiale

Calciomercato

Due anni di contratto in più per il responsabile dell'area tecnica dei salentini rispetto alla precedente scadenza. "Tale prolungamento darà continuità allo straordinario lavoro iniziato due anni fa" scrive il Lecce in una nota

Pantaleo Corvino e il Lecce ancora insieme. Il club salentino ha ufficializzato il rinnovo di contratto del responsabile dell'area tecnica fino al 30 giugno 2025, due anni in più rispetto alla precedente scadenza. "Tale prolungamento darà continuità allo straordinario lavoro iniziato due anni fa" scrive il Lecce in una nota. La riconferma di Corvino è il primo tassello per il Lecce dopo il ritorno in Serie A. Il dirigente sarà ancora una volta il punto di riferimento per la costruzione della squadra, in attesa di novità sull'allenatore visto il contratto in scadenza di Marco Baroni. 

Corvino-Lecce, una storia lunga più di vent'anni

Il rapporto tra Pantaleo Corvino ed il Lecce dura ormai da più di vent'anni e va ben oltre l'aspetto calcistico visto che il dirigente è nato a Vernole, ad appena 15 km dal capoluogo salentino. Era il 1998 quando Corvino approdò al Lecce dopo l'esperienza al Casarano. Sette anni di soddisfazioni e talenti lanciati come Chevanton, Bojinov e Vucinic. Dopo l'addio nel 2005, Corvino è tornato a Lecce nell'estate 2020. Stavolta non più direttore sportivo, ma responsabile dell'area tecnica. "La mia speranza è di lasciare questi colori, quando terminerà il mio ciclo, dove e come li lasciai quindici anni fa quando andai via" le prime parole pronunciate da Corvino in conferenza stampa due anni fa.

lecce festa

leggi anche

La lunga notte di festa del Lecce in città. VIDEO