Fiorentina-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

La viola cerca punti importanti per centrare la qualificazione in Europa mentre i bianconeri inseguono una vittoria che manca dal 1° maggio. Fiorentina-Juventus, calcio d'inizio ore 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

FIORENTINA-JUVENTUS LIVE

Si chiude al "Franchi" di Firenze la stagione della Juventus. I bianconeri faranno visita alla Fiorentina, a caccia di punti importanti per centrare la qualificazione in Europa che manca da cinque anni. È già certa di un posto in Champions, invece, la Juve che ha iniziato la sua rivoluzione in vista della prossima stagione. Dybala ha dato l'addio contro la Lazio e a Firenze non ci sarà. Non vestiranno la maglia della Juventus nel campionato 2022-2023 anche Morata e Bernardeschi. I bianconeri di Max Allegri vogliono chiudere con una vittoria: l'ultima risale al 1° maggio, contro il Venezia. La Fiorentina, invece, vuole invertire il trend negativo con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite giocate.

Dove vedere Fiorentina-Juventus in tv

La partita tra Fiorentina e Juventus, valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A 2021-2022, si giocherà sabato 21 maggio alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Vanessa Leonardi e Giovanni Guardalà. Diretta Gol, su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, affidata a Riccardo Gentile. 

dybala-ok

leggi anche

Dybala non giocherà contro la Fiorentina