Milan, Ibrahimovic festeggia ancora: "I talk, i walk". Il video su Instagram

il video
©IPA/Fotogramma

Il centravanti svedese celebra su Instagram il titolo vinto con il Milan, tra dichiarazioni emblematiche ("Chi vincerà lo Scudetto?" "Dove gioca Zlatan?" "Nel Milan" "Allora il Milan") e le immagini più belle della stagione. Il messaggio per i tifosi? "I talk, i walk"

GIROUD A SKY: "IBRA MASCHIO ALPHA, SPERO RESTI"

Dalle parole ai fatti. Zlatan Ibrahimovic continua a festeggiare lo scudetto conquistato con il Milan e lo fa con un video postato su Instagram. Nel filmato l'attaccante svedese riassume la stagione con le immagini più significative, primi piani con espressioni grintose e alcune sue emblematiche dichiarazioni che hanno accompagnato i rossoneri verso lo scudetto numero 19. "Pensi che l'Inter sia la favorita per lo scudetto?" "No". E ancora. "Se giochi nel Milan devi vincere. O arrivi primo o niente". E infine. "Chi vincerà lo scudetto?" "Dove gioca Zlatan?" "Nel Milan" "Allora il Milan". Fino alle immagini della festa negli spogliatoi del Mapei Stadium: Ibra che guida i festeggiamenti del gruppo al suon di "Milano non è il Milan. L'Italia è il Milan".

"I talk, i walk": ora il recupero

A coronare il video una didascalia che riassume la filosofia di Ibra: "I talk, I walk". Ovvero: "Io passo dalle parole ai fatti". La stessa filosofia che il centravanti sta mostrando con la scelta di operarsi al ginocchio sinistro per la ricostruzione del crociato anteriore, la riparazione dei menischi e la stabilizzazione dell'articolazione. Un intervento che obbligherà Zlatan a passare l'estate tra palestra e studi medici per la riabilitazione. L'obiettivo, da tabella di marcia, è rimettersi a disposizione di Stefano Pioli all'inizio del 2023. Per provare a inseguire ancora vittorie e trofei sul campo.

Foto  Spada/LaPresse 
17 gennaio  2022 - Milano, Italia 
Sport, Calcio 
Milan vs Spezia - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro
Nella foto:  Zlatan Ibrahimovic (A.c. Milan);

Photo Spada/LaPresse 
January 17  , 2022 - Milan,Italy
Sport, Soccer 
Milan vs Spezia  - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium
In the photo: Zlatan Ibrahimovic (A.c. Milan);

leggi anche

Ibrahimovic: "Ho giocato sei mesi senza crociato"