Juventus, via alla campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023
juventusLa società bianconera ha comunicato che dal 13 giugno sarà possibile rinnovare l'abbonamento in prelazione. Il prezzo delle curve è molto più alto rispetto a quelli di Milan e Inter
La Juventus ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023. Come si legge in un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, la società bianconera ha comunicato che a partire dalle ore 14 del 13 giugno sarà possibile acquistare l’abbonamento: "Finalmente, dopo due stagioni, sarà di nuovo possibile vivere l’appuntamento con le emozioni dell’Allianz Stadium per tutta la stagione dal proprio posto. I primi a poter acquistare l’abbonamento 22/23, da lunedì, saranno gli ex abbonati 19/20 che potranno accedere alla fase rinnovo confermando l’acquisto sul loro vecchio posto nella stagione 19/20. Avranno tempo fino al 27 giugno alle 18:00. Se, invece, volessero rinnovare, ma cambiare il posto, potranno farlo dal 4 al 5 luglio". La nota prosegue: "Gli abbonati iscritti a un Official Fan Club come sempre potranno far richiesta al loro Club direttamente. Solo al termine della campagna rinnovi, Juventus comunicherà eventuali posti disponibili per nuovi abbonati. Eventuali disponibilità saranno messe in vendita riservata dapprima ai J1897 e successivamente ai Black&White Member in possesso di una Juventus Card valida".
Prezzi molto più alti rispetto alla curve di Milan e Inter
Una tessera in curva costa 650 euro nel secondo settore e 675 nel primo settore: una differenza davvero notevole rispetto ai costi degli abbonamento in curva di Milan e Inter. Rinnovare l’abbonamento nel secondo anello blu ai tifosi del Milan costa 270 euro, un euro in meno invece per i nerazzurri nel secondo anello verde; il primo anello costa invece 395 euro ai tifosi nerazzurri e 385 a quelli rossoneri.