Atalanta, operato Carnesecchi: intervento perfettamente riuscito. Ora la Lazio valuta

ATALANTA
©IPA/Fotogramma

Intervento perfettamente riuscito per il portiere classe 2000, che ha risolto un problema alla spalla sinistra. Su Marco Carnesecchi c'è l'interesse della Lazio, che ora valuterà se presentare un'offerta all'Atalanta

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Marco Carnesecchi è uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano. Dopo aver raggiunto la promozione in Serie A con la maglia della Cremonese, il classe 2000 ha fatto ritorno all'Atalanta. La Lazio, però, lo segue con attenzione e pensa di affidargli la difesa della porta biancoceleste. Intanto, Marco Carnesecchi si è sottoposto ad un intervento per risolvere un problema alla spalla sinistra, che è perfettamente riuscito. Il tempo di recupero dovrebbero essere di quattro mesi.

Il comunicato

L'Atalanta ha reso note le condizioni di Marco Carnesecchi con un comunicato ufficiale: "Il calciatore Marco Carnesecchi, in data odierna, è stato sottoposto ad artroscopia di spalla sinistra per capsuloplastica. L'intervento è perfettamente riuscito ed il calciatore inizierà da subito il percorso riabilitativo".

Ufficio Stampa AC Milan/LaPresse
14-09-2021 Milanello, Italia
Sport Calcio
Champions League, l’allenamento del Milan alla vigilia dell’esordio
Nella foto: Stefano Pioli, Olivier Giroud

AC Milan Press Office/LaPresse
September 14, 2021 Milanello, Italy
Sport Soccer
AC Milan training session at Milanello 
In the pic: Stefano Pioli, Olivier Giroud

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

leggi anche

Raduni e ritiri: le date delle squadre di Serie A

La Lazio valuta se provare l'affondo

I lunghi tempi di recupero post operazione fanno riflettere la Lazio. Il club biancoceleste ora valuterà se avanzare o meno un'offerta all'Atalanta. I nerazzurri non vogliono far sconti alle pretendenti del classe 2000. La Lazio deve decidere cosa fare, dovendo già sostituire Thomas Strakosha: il portiere albanese è destinato a lasciare la Serie A.

Carnesecchi_IPA

leggi anche

Carnesecchi si opera: la Lazio aspetta e valuta