Juventus, pre raduno alla Continassa: Chiesa e Zakaria tra i più acclamati. VIDEO

Serie A

Alcuni componenti della rosa bianconera si sono presentati alla Continassa per il pre raduno: tra loro anche Federico Chiesa e Denis Zakaria, tra i più acclamati dai tifosi. Domenica prossima, giorno dell'inizio della nuova stagione, toccherà a tutti gli altri big

Inizia ufficialmente la nuova stagione 2022/2023 per la Juventus o, per meglio dire, per una parte dei calciatori bianconeri. Quest’oggi infatti è scattato il pre raduno alla Continassa, che – in attesa di tutti i big e di Massimiliano Allegri, che cominceranno la stagione con l’inizio vero e proprio del raduno in programma la prossima domenica – ha visto presentarsi al centro sportivo della Juventus tra gli altri anche Federico Chiesa, Zakaria, De Sciglio Danilo, Arthur e Kean. Per loro, così come per tutti gli altri componenti della rosa bianconera che si sono presentati allo Juventus Training Center, visite mediche di rito al J Medical e il caloroso saluto dei tifosi presenti.

Selfie e autografi per i bianconeri

Tra i calciatori più acclamati c’è sicuramente Federico Chiesa: l’esterno offensivo classe 1997 sta proseguendo la sua fase di recupero dopo il brutto infortunio al ginocchio e la conseguente operazione che lo ha costretto ai box dallo scorso gennaio. Per lui all’arrivo alla Continassa tanti selfie e autografi con i tifosi, così come per Denis Zakaria, altro calciatore che ha anticipato l’inizio dei lavori. Tra gli altri calciatori bianconeri che si sono presentati oggi alla Continassa anche Fagioli, Pjaca e De Winter. I nazionali e gli altri big – in attesa dei rinforzi in arrivo dal mercato, Pogba su tutti –  si ritroveranno il 10 luglio, compreso Dusan Vlahovic che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima della ripresa.

TURIN, ITALY - JULY 09: Paul Pogba at Juventus training center on July 9, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

leggi anche

I colpi a parametro zero più preziosi della storia