Juve, Pogba: "Sono felice, ancor di più quando riporteremo lo scudetto a casa"
juventusIl nuovo numero 10 bianconero al canale Twitch del club: "Qui mi sento veramente bene, la Juve è la mia squadra e mi ha dato l'opportunità di essere Pogba. Sono felice di essere tornato, ma lo sarò ancor di più quando riporteremo lo scudetto a casa"
"Home sweet home". Casa dolce casa. Parla così Paul Pogba della sua Juventus. Dopo sei stagioni al Manchester United, ecco un nuovo ritorno. A Torino, alla Juve e alla maglietta numero 10. "Mi sento veramente bene - sono le parole del francese -, qui c'è un'atmosfera che non posso spiegare, sono molto felice e impaziente di iniziare con la Juve, che è la mia squadra. Cosa mi ha spinto a tornare? Ritrovare la gioia di giocare a calcio. Ho parlato con Allegri e altri ex compagni, da Cuadrado e Dybala che era qui fino a poco fa, poi anche con Nedved e Agnelli. Questa maglia è tutto per me. La Juve mi ha dato l'opportunità di essere Pogba".
Lo scudetto
Dunque gli obiettivi, Pogba è chiaro: "Voglio ridare tutta la gioia e il rispetto che ho ricevuto. E anche trofei, questa squadra merita di vincere ed essere prima. Numero di maglia? Ho ripreso la 10 che avevo lasciato al mio amico Dybala". E sul campionato che inizierà tra un mese: "Sono felice di essere tornato, ma lo sarò ancor di più quando riporteremo lo scudetto a casa. E speriamo anche altri trofei tutti insieme".