L'allenatore del Napoli commenta il successo in amichevole contro il Perugia e applaude Kvara: "Degno sostituto di Insigne". In tema mercato non si sbilancia: "Mi fido di ciò che farà la società. Dybala? Evidentemente ha richieste alte e un club deve pensarci bene prima di fare un investimento del genere"
E' soddisfatto Luciano Spalletti al termine della seconda amichevole del suo Napoli. Gli Azzurri hanno battuto 4-1 il Perugia mostrando già un buon feeling e una buona condizione fisica: "Abbiamo fatto girare bene la palla, abbiamo avuto un buon possesso e poi Kvara ci ha messo la qualità nel primo tempo - dice al sito del Napoli - E' un degno sostituto di un campione come Insigne". Inevitabilmente si è parlato di calciomercato e di cosa serve a questa squadra per completare la rosa: "Certamente stiamo pensando a qualche integrazione della rosa, ma il mercato ci dice che molti colpi verranno fatti all'ultimo momento visto il periodo lungo in cui incidono le trattative - spiega ancora - Io mi fido assolutamente della società per le operazioni che andremo a fare".
"Dybala? Richieste alte, bisogna pensarci bene"
Il pensiero va a Dybala, per il quale al momento si profila una sfida Napoli-Roma: il club giallorosso in queste ore avrebbe avanzato la prima offerta ai procuratori dell'argentino: "Leggo sui giornali che ci sono diverse squadre, probabilmente le sue richieste sono alte, tutto ciò impone alla società di pensarci bene - aggiunge - E' chiaro che i tifosi hanno voglia di vedere qualità. Noi abbiamo un solo mezzo a disposizione, quello di mostrare personalità e tecnica quando entriamo in campo". Quanto, invece, alla condizione di Osimhen: "Victor deve trovare la migliore condizione, ma sappiamo bene quale è il suo grande potenziale e andremo a lavorare sulle sue qualità non ancora espresse".