Juve, con il Chivas la prima delle amichevoli: Pogba e Di Maria dal 1'

stati uniti
©Getty

All'alba di sabato mattina (le 5 ore italiane, le 20 in America) la Juventus sarà impegnata nella prima amichevole del suo precampionato contro il Chivas de Guadalajara. Allegri dovrebbe proporre il 4-3-3, con Paul Pogba e Angel Di Maria subito nell'undici titolare

Prima amichevole nella tournée americana per la Juventus, che nella notte italiana tra giovedì e venerdì è arrivata a Las Vegas. Ed è proprio in Nevada che i bianconeri affronteranno all'alba di sabato mattina (alle 5 orario italiano, le 20 in America) i messicani del Chivas de Guadalajara. Per la tournée Allegri non ha convocato Rabiot, assente per motivi personali, Arthur, Pjaca e Ramsey che sono in uscita, Miretti che è in vacanza e gli infortunati Chiesa, De Sciglio e Kaio Jorge. Nel corso della trasferta negli States, la Juventus affronterà anche il Barcellona (il 27 luglio) e il Real Madrid (il 31).

Juventus, la probabile formazione contro il Chivas

Per la prima amichevole precampionato, Massimiliano Allegri sembra essere intenzionato a schierare la sua squadra con il 4-3-3. In porta ci sarà Szczesny, con la difesa che sarà composta da Danilo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo subito titolare Paul Pogba, che sarà affiancato da Locatelli e dall'americano McKennie. Il tridente sarà composto da Kean, Vlahovic e dal "Fideo" Di Maria

 

JUVENTUS (4-3-3) la probabile formazione: Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.

allegri_pogba

leggi anche

Come giocherà la Juve con Bremer, Pogba e Di Maria

Gatti: "Voglio farmi trovare pronto. Imparo da Bonucci"

Uno dei volti nuovi della Juventus 2022/23 è Federico Gatti. Il difensore centrale classe '98 è stato acquistato dai bianconeri nella scorsa sessione invernale di calciomercato e lasciato per 6 mesi in prestito al Frosinone. Rientrato a Torino, Gatti vuole giocarsi le sue carte: "Per me è un'esperienza enorme - ha dichiarato a JTV. Imparo quotidianamente qualcosa di nuovo, è fondamentale per la mia crescita. Qui non ti fanno mancare nulla, con umiltà e voglia si è destinati solamente a migliorare". Il difensore centrale parla anche dei compagni di squadra: "Nonostante siano dei campioni si sono posti nei miei confronti con un'umiltà impressionante. Da Bonucci cerco di imparare ogni giorno perché è un campione e un grandissimo uomo, ogni giorno mi insegnano piccoli particolari che in passato nessuno mi aveva mai detto. Voglio farmi trovare pronto, devo essere sempre concentrato e ogni allenamento deve essere come una finale per me".

allegri

leggi anche

Allegri: "Juve ha dovere di puntare allo scudetto"