Juventus, Szczesny: "Stiamo facendo gruppo. Pogba e Di Maria? Qualità incredibile"

juventus
©Getty

Il portiere polacco ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero e ha fatto un bilancio delle prime settimane di preparazione: "Stiamo facendo gruppo, è bello tornare in America dopo 2-3 anni di assenza forzata a causa del Covid. Contro il Barcellona è un'amichevole, ma sarà comunque emozionante"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Vigilia della sesta stagione con la maglia della Juventus per Wojciech Szczesny, che dal ritiro bianconero in America commenta le prime settimane di preparazione: "Mi sto divertendo molto - ha dichiarato il portiere polacco. Negli ultimi 2-3 anni non eravamo venuti negli Stati Uniti a causa della pandemia e questa esperienza ci è mancata molto. È un bel momento per fare gruppo, lavorare sodo e divertirsi con tutto il resto della squadra". 

"Contro Barça e Real Madrid sarà emozionante"

Archiviata la prima uscita stagionale con il Chivas (vinta 2-0) mercoledì notte, alle 2:30 italiane, la Juventus affronterà il Barcellona nella seconda amichevole americana: "Sarà emozionante giocare contro i migliori al mondo. Siamo già scesi in campo per la prima amichevole a Las Vegas, ora abbiamo due partite contro Barça e Real Madrid, sarà bello confrontarsi contro le migliori". Impossibile non spendere due parole su Di Maria e Pogba: "Hanno molta esperienza, la nostra è una squadra abbastanza giovane. Sono due calciatori di grande esperienza e tutti i ragazzi che abbiamo possono solo imparare da loro. Oltre a questo hanno una qualità incredibile e sarà importare il loro contributo in campo, spero davvero possano darci una mano".

chiellini_allegri

leggi anche

Chiellini, visita a sorpresa in ritiro negli USA