Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 25 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI MARTEDI' 26 LUGLIO

1 nuovo post

Milan, in partenza verso lo Spezia Daniel Maldini

Daniel Maldini è pronto a iniziare la sua nuova avventura: lo attende lo Spezia. Il centrocampista lascerà il Milan già domani e raggiungerà la Liguria. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, si chiude per il ritorno di Kovalenko

Lo Spezia sta ultimando la trattativa per il ritorno di Kovalenko. Il centrocampista, lo scorso anno in prestito allo Spezia, arriverà in prestito con obbligo dall’Atalanta. Si continua a spingere per avere anche Daniel Maldini dal Milan.
- di Redazione SkySport24

Inter, Riccardo Ferri è il nuovo Club Manager

Come annunciato con una nota ufficiale sul proprio sito, Riccardo Ferri è il nuovo club Manager nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica che Riccardo Ferri è il nuovo Club Manager della Prima Squadra".
- di Redazione SkySport24

Juventus, contatti con il Valencia per Arthur

I bianconeri lavorano sul mercato in uscita: sono stati avviati i contatti tra la Juve e il Valencia per il prestito di Arthur. Si cerca di trovare l'intesa tra i due club, nonostante l'ingaggio molto alto del giocatore. Se dovesse concretizzarsi anche la pista per la risoluzione con Ramsey, i bianconeri spingeranno per Paredes. 
- di Redazione SkySport24

Bologna, ufficiale il trasferimento di van Hooijdonk all''Sc Heerenveen

Come annunciato dal club olandese con una nota ufficiale, Sydney van Hooijdonk giocherà per l'Sc Heerenveen nella prossima stagione: l'attaccante olandese torna in prestito dal Bologna, che lo aveva ceduto in prestito al club dei Paesi Bassi negli ultimi sei mesi.
- di Redazione SkySport24

Lecce, si continua a trattare per lo scambio Di Francesco-Majer

Si attendono sviluppi per la pista che porterà Di Francesco in giallorosso e Majer in direzione SPAL. L’operazione non è saltata, ma negli ultimi giorni non c’è stata nessuna mossa concreta.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, giornata di visite e firma per Lapadula

Dopo aver svolto le visite mediche, Lapadula ha firmato il contratto triennale che lo legherà ai sardi: ritroverà Liverani con cui ha condiviso l’esperienza a Lecce.
- di Redazione SkySport24

Modena, tutto fatto per Battistella dall'Udinese

In arrivo Battistella: trovato l’accordo con l’Udinese– dopo quasi tre mesi di trattativa – per il trasferimento a titolo definitivo. Il 2001, lo scorso anno miglior giovane centrocampista della Serie C con la maglia della Carrarese, svolgerà le visite mediche mercoledì.

- di Redazione SkySport24

Triestina, fatta per Ganz 

Gran colpo in Serie C: è fatta per l'arrivo di Andrea Ganz dall'Ascoli alla Triestina. 
- di Redazione SkySport24

Bari, Bellomo ha firmato con il club

Bellomo sarà un nuovo giocatore biancorosso: il giocatore ha firmato il contratto biennale con il Bari. Domani raggiungerà la squadra per il primo allenamento.

- di Redazione SkySport24

Nagelsmann: "De Ligt? Dice che non si è mai allenato così in Italia"

Le parole dell'allenatore del Bayern Monaco alla stampa tedesca: "Mi ha detto che la sessione di oggi è stata la più dura degli ultimi quattro anni. É stato difficile, ma non così tanto. Matthijs non ha giocato molti minuti la scorsa stagione, e ho sentito dire che non è facile rimanere in forma in Italia"
- di Redazione SkySport24

Pisa, in arrivo Rus e Esteves 

I toscani hanno chiuso per l’arrivo a titolo definitivo del difensore rumero Adrian Rus dal Fehervar e per il terzino del 2002 Tomas Esteves dal Porto.
- di Redazione SkySport24

I flop di mercato: De la Peña

Nell'estate 1998 la Lazio accoglie il "Piccolo Buddha" come un re: 30 miliardi di lire al Barcellona, memore degli assist con cui mandava in porta il Fenomeno Ronaldo. In Italia, di quegli assist, nemmeno l'ombra: l'inizio della parabola discendente di una carriera fatta di ritorni: anche a Roma, in giallorosso, da...vice-allenatore.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, De Jong tra riduzione dello stipendio e futuro: le ultime

Il futuro di Frenkie De Jong resta ancora avvolto nel mistero. Nonostante le voci di mercato, il centrocampista del Barcellona potrebbe rimanere in blaugrana qualora si riducesse sensibilmente lo stipendio. A riferirlo è il Daily Express.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, rinnovo per Davies

Rinnovo di contratto per Ben Davies. Il Tottenham, con un comunicato, ha ufficializzato il prolungamento del difensore: per lui firma su un triennale.
- di Redazione SkySport24

B. Monaco, arriva il 17enne Tel

Colpo in prospettiva per il Bayern Monaco. Il club tedesco si è assicurato il promettente Mathys Tel. Secondo quanto riporta la Bild, in queste ore il giovane 17enne è atterrato a Monaco di Baviera per svolgere le visite mediche di rito e poi porre la sua firma sul contratto.
- di Redazione SkySport24

Carpi, arriva l'ex Ascoli Olivieri

Con una nota ufficiale, il Carpi comunica di essersi assicurata l'ex Ascoli Daniele Olivieri, che pochi giorni fa aveva rescisso il contratto con la società bianconera.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, intesa di massima con l'Inter per Pinamonti

Il club granata ha trovato l'intesa con i nerazzurri per Pinamonti: manca il sì del giocatore. In lizza anche Piatek, che ha dato il suo gradimento ma bisogna trovare l'accordo sull'ingaggio, mentre è sempre più difficile arrivare a Maupay per via delle richieste economiche del Brighton, ritenute troppo elevate.
- di Redazione SkySport24

Jerome Boateng: "Bundesliga? Posso ancora dare tanto"

A dirlo è Jerome Boateng a Kicker. Il giocatore del Lione ha parlato della possibilità in futuro di poter tornare in Bundesliga: "La porta per me non è chiusa, posso fare ancora molto in Europa, e di conseguenza anche in Bundesliga: parliamo di un grande campionato, con grandi squadre e grandi tifosi".
- di Redazione SkySport24