Sassuolo, Berardi cambia numero: via la 25, c'è il 10 sulle spalle

Serie A

L'attaccante classe '94 ha salutato il numero 25 e ha scelto il 10, che nelle ultime quattro stagioni è stato sulle spalle di Filip Djuricic. Frattesi e Raspadori confermano rispettivamente 16 e 18, mentre i nuovi acquisti Alvarez e Thorstvedt hanno preso la 11 e la 42

C'è un nuovo numero 10 a Sassuolo. Nel pomeriggio di mercoledì il club neroverde ha comunicato i numeri di maglia per la stagione 2022/23 e la novità più importante riguarda Domenico Berardi. L'attaccante classe '94, infatti, ha salutato il numero 25 che lo ha accompagnato per le ultime nove stagioni e ha scelto la maglia numero 10, libera dopo la scadenza del contratto di Filip Djuricic che l'aveva indossata negli ultimi quattro anni. 

Cambia numero anche Maxime Lopez

Oltre Berardi sono quattro i giocatori che hanno cambiato il numero rispetto alla scorsa stagione: Maxime Lopez lascia l'8 e prende il 27 che aveva già avuto al Marsiglia, Pegolo passa dal 56 al 25, Matheus Henrique dal 97 all'8 e Harroui abbandona il 20 e prende il 7. Per quanto riguarda i nuovi arrivati, Alvarez ha scelto il numero 11, Thorstvedt il 42, Marchizza il 3 ed Erlic il 28.

messias_milan_marsiglia_getty

leggi anche

Tutte le amichevoli delle squadre di Serie A