Inter-Spezia, Inzaghi: "Gara complicata, recupero D'Ambrosio"

inter
©Getty

L'allenatore nerazzurro presenta la gara contro lo Spezia di sabato sera a San Siro (in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW): "Affrontiamo una squadra in forma, sarà una sfida complicata ma sarà emozionante giocare davanti ai nostri tifosi. D'Ambrosio è recuperato, Mkhitaryan out"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

"La settimana è andata bene, i ragazzi hanno lavorato bene e si è cercato di perfezionare i nostri automatismi. Abbiamo recuperato D’Ambrosio che non c'era a Lecce, non avremo Mkhitaryan ma lavoriamo per preparare bene le partite". Lo dice l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi in un'intervista al canale Instagram del club nerazzurro alla vigilia del match di campionato con lo Spezia a San Siro, gara valida per la seconda giornata di campionato che sarà trasmessa in diretta dalle 20.45 di sabato su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

"Emozionante tornare a giocare a San Siro"

Inzaghi ha proseguito: "Dobbiamo avere tante soluzioni. Sabato nel finale a Lecce abbiamo giocato con quattro punte. Abbiamo ottimi giocatori, le partite si iniziano in undici ma spesso sono determinanti anche i cinque che entrano. Sicuramente, tutte le squadre giocano per vincere fino alla fine. Non abbiamo avuto pareggi, tutte hanno provato a vincere e poi diverse partite si sono decise nei minuti finali". L’allenatore nerazzurro parla poi così dello Spezia: "Sarà una partita complicata, giochiamo con un Spezia in forma che ha vinto bene in Coppa Italia e in campionato. Hanno un ottimo tecnico, che conosco bene, molto preparato e dei giocatori da tenere sotto controllo. Sarà emozionante la prima a San Siro, abbiamo questo ottimo rapporto con i tifosi che si è creato dalla scorsa stagione. Siamo stati in giro per l’Italia tutta l’estate e ci hanno sempre seguito. Domani nel nostro stadio sarà una bellissima atmosfera".

leggi anche

L'Inter toglie Skriniar dal mercato: è incedibile