Dybala prima di Juve-Roma: "Gara piena di emozioni, voglio godermela"

il messaggio

Il messaggio su Instagram dell'argentino alla vigilia di Juve-Roma, gara che lo vedrà affrontare il suo passato: "Sarà una partita piena di emozioni. I tifosi bianconeri mi hanno fatto sentire a casa per 7 anni, quelli giallorossi sono straordinari e pieni di passione"

JUVE-ROMA LIVE

Novanta minuti diversi da tutti gli altri. Paulo Dybala incontra il suo passato, quella Juventus che per sette anni è stata la sua casa, e lo fa da calciatore della Roma. Un intreccio di emozioni uniche e speciali, che la Joya ha esternato con un messaggio su Instagram: un fotomontaggio che ritrae l’argentino in maglia bianconera che abbraccia lo stesso Dybala in maglia giallorossa. Il presente che incontra il passato. Sabato alle 18.30 all’Allianz Stadium durante Juventus-Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A, gli sguardi e le attenzioni principali saranno tutte rivolte a lui, a Paulo Dybala.

"Voglio godermi questa partita"

"Lo sport dà il meglio di sé quando unisce, e spero che questo sarà vero più che mai domani. Sarà una partita piena di emozioni: tornare in una città dove ho tanti amici e giocare in uno stadio dove ho vissuto bei momenti e condiviso trofei con i tifosi bianconeri che mi hanno fatto sentire a casa per 7 anni!", ha scritto Dybala su Instagram. "Questa volta però lo farò per la maglia della Roma, darò il meglio di me per far felice i tifosi giallorossi, straordinari e pieni di passione verso il calcio, che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno. Ma il bello del calcio è anche tutto questo messo insieme e per questo voglio godermi questa partita. Sono convinto che sarà un grande spettacolo…e io darò il massimo per vincere. DAJE ROMA!", conclude il post su Instagram.

mou sito ok

leggi anche

Mourinho: "Contro la Juve è una partita normale"