Milan, nominato il nuovo Cda: Scaroni presidente, ci sono Gerry Cardinale e Gazidis

milan

Il Milan ha il suo nuovo Cda: nel Consiglio d'Amministrazione, nominato in seguito all'acquisizione del club da parte di RedBird, entra Gerry Cardinale. Paolo Scaroni è stato confermato presidente, Ivan Gazidis Amministratore delegato. Quando, a novembre, scadrà il contratto dell'ex Arsenal potrebbe essere Giorgio Furlani a prenderne il posto come Ad

MILAN-DINAMO ZAGABRIA LIVE

Il Milan ha un nuovo Consiglio di Amministrazione. Il Cda rossonero è stato nominato oggi, mercoledì 14 settembre, al termine dell'Assemblea degli Azionisti tenutasi a Milano in seguito all'acquisizione del club da parte di RedBird lo scorso 31 agosto. "E' l'atto formale di un nuovo capitolo per la società, nel segno della continuità e del costante sviluppo", ha spiegato il club rossonero nella nota. 

La composizione del Cda: Scaroni resta presidente

"Il Consiglio di Amministrazione - si legge nel comunicato - è composto da Paolo Scaroni, Ivan Gazidis, Gerry Cardinale, Alec Scheiner, Niraj Shah, Isaac Halyard, Gordon Singer, Giorgio Furlani e Stefano Cocirio". Il nuovo Cda ha rinnovato la nomina a Paolo Scaroni come presidente e a Ivan Gazidis come Amministratore delegato. Restano dunque nel Cda Gordon Singer e Giorgio Furlani, che potrebbe prendere il posto di Gazidis come Ad quando scadrà il contratto dell'ex dirigente dell'Arsenal (novembre 2022). Infine si sono dimessi Marco Patuano, Massimo Ferrari e Alfredo Craca.

milan cardinale

vedi anche

Cardinale festeggia a Milanello: "Voi come Lebron"