Inter-Roma, Mancini: "Ci sentivamo più forti". Cristante: "Bravi a reagire"

LE PAROLE

I due giallorossi commentano la vittoria di San Siro contro l'Inter nel post partita. Mancini: "Il mister ci dà consapevolezza". Cristante: "Successo importante contro una squadra forte"

ROMA-BETIS LIVE

La Roma riprende la sua corsa e batte l'Inter a San Siro 2-1. Una vittoria arrivata in rimonta che ha regalato ai giallorossi maggiore consapevolezza, come detto anche da Gianluca Mancini in conferenza stampa. "Siamo in un momento in cui bisogna lavorare tranquilli e andare in campo. Il mister ci dà consapevolezza, così come il pubblico di Roma che ci dà forza. Anche oggi i tifosi erano tantissimi". E sui risultati precedenti: "A Udine abbiamo subito una brutta sconfitta, gli episodi ci avevano condannato. L'Atalanta? Perso, ma facendo la nostra prestazione. Oggi eravamo consapevoli di giocarcela con l’Inter, sapevamo di essere più forti e lo abbiamo dimostrato in campo restando compatti e uniti". Gli viene chiesto se dopo il gol di Dybala ha detto 'siamo più forti'. "Ho rivisto le immagini, ce lo siamo detti tutti. Ci sono partite in cui ti senti superiore, non per fare il fenomeno, ma ci sentivamo più forti". La punizione del 2-1 nasce da un fallo contestato dall'Inter. "Per me lì c'è stato un duello con Edin, ci si è tirati la maglia ma la mia si è allungata un po' di più: non l'ho rivista, non faccio polemiche, se l'arbitro ha visto così penso sia stato fallo".

Cristante: "Siamo stati bravi a reagire"

Bryan Cristante ha commentato la vittoria di San Siro ai microfoni di Sky Sport: "A casa dell’Inter, contro una squadra forte: è un successo importante. Siamo stati bravi a reagire e a ribaltarla. Abbiamo la fortuna di avere la possibilità di ruotare davanti, Abraham stava per fare il 3-1 dopo essere entrato in corsa, è meglio avere più soluzioni". Sul gol di Dybala e sul carisma di Smalling: "Paulo è un fuoriclasse, è arrivato da noi per fare la differenza e la sta facendo con vari colpi. Chris sta facendo grandi partite e grandi stagioni da quando è qui".