Napoli-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv
©LaPresse

Torna la Serie A che inaugura l'8^ giornata con la sfida tra Napoli e Torino. Si gioca oggi, sabato 1° ottobre alle 15: la partita è in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

SERIE A, INFORTUNATI E SQUALIFICATI DELLA 8^ GIORNATA

I numeri di Napoli e Torino

Il Torino è la squadra contro cui il Napoli ha pareggiato più partite in Serie A: 55 su 136, completano 49 vittorie partenopee e 32 successi granata. Gli azzurri sono imbattuti da 10 partite casalinghe contro il Torino in Serie A (6 vittorie e 4 pareggi). L’ultimo successo granata fuori casa contro i partenopei in campionato risale al 17 maggio 2009: 2-1 con Giancarlo Camolese alla guida (gol di Rolando Bianchi e Alessandro Rosina). Il Napoli non perde da 11 match di campionato (9 vittorie, 2 pareggi): è la striscia aperta più lunga tra le squadre della Serie A in corso. Con Luciano Spalletti in panchina solo tra l’agosto e il novembre 2021 ha infilato una serie più lunga senza sconfitte in campionato (12, in quel caso). Il Torino ha perso gli ultimi due match di campionato: 0-1 contro Inter e Sassuolo. L’ultima volta cha ha infilato tre sconfitte di fila in Serie A risale al dicembre 2020, mentre è dal novembre 2014 che non registra tre match consecutivi senza gol all’attivo.

Serie A

Dove vedere Napoli-Torino in tv

La partita tra Napoli e Torino, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 1° ottobre alle ore 15 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

osimhen politano infortunio

leggi anche

Osimhen e Politano migliorano: ma niente Torino