Sampdoria-Monza, dove vedere la partita in tv: gli orari

la guida
©LaPresse

La sfida dello stadio Luigi Ferraris si gioca domenica 2 ottobre alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

SKY E LA FORMULA 1 ANCORA INSIEME: UFFICIALE IL RINNOVO FINO AL 2027

GUARDA IL LIVE DI SAMPDORIA-MONZA

I numeri di Sampdoria e Monza

In Serie A il Monza non ha mai affrontato una squadra ligure. La Sampdoria è imbattuta in 13 delle 15 sfide contro i brianzoli tra Serie B e Coppa Italia. La Sampdoria non vince da otto partite, era da marzo 2013 che i blucerchiati non avevano un serie più lunga di insuccessi, dieci, all'epoca c'era Delio Rossi in panchina. Fabio Quagliarella potrebbe raggiungere Roberto Mancini a 541 partite al nono posto nella classifica dei giocatori con più partite in Serie A. Gianluca Caprari ha  fatto il maggior numero di presenze con la Sampdoria, 73, e ha realizzato il maggor numero di gol, 14. Anche per la partita contro il Monza Marco Giampaolo non sarà in panchina in quanto squalificato.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

L'ottava giornata di campionato di Serie A

Dove vedere Sampdoria-Monza in tv

La partita tra Sampdoria e Monza, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 2 ottobre alle 15.00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.