Verona-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

la guida
©LaPresse

La sfida al Bentegodi chiude l'ottava giornata di Serie A e si gioca lunedì 3 ottobre alle 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con commento di Giancarlo Marocchi. Collegamenti a bordocampo di Marina Presello e Francesco Cosatti

VERONA-UDINESE LIVE

SOTTIL NOMINATO MIGLIOR ALLENATORE DEL MESE

I numeri di Verona e Udinese

Trentasei finora gli incontri fra le due squadre, 12 vittorie per il Verona e 11 per l'Udinese, 13 pareggi. Il Verona non ha subito gol nelle ultime tre partite casalinghe contro l’Udinese. Gabriele Cioffi e Andrea Sottil si affronteranno per la prima volta in Serie A come allenatori rispettivamente di Verona e Udinese. Cioffi ha 22 panchine con i friulani. Andrea Sottil è il primo allenatore a conquistare più di 15 punti dopo le prime sette panchine in Serie A da quando con la Fiorentina Paulo Sousa nel 2015 ne ottenne 18. Tanto da venire nominato allenatore del mese di Sere A.

leggi anche

Le probabili formazioni di Verona e Udinese

Dove vedere Verona-Udinese in tv

La sfida fra Verona e Udinese si gioca lunedì 3 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con commento di Giancarlo Marocchi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Marina Presello e Francesco Cosatti.