Juventus: Pogba torna a correre, Chiesa parzialmente in gruppo. Le news
JUVENTUSBuone notizie per Massimiliano Allegri, procede bene il recupero dei due grandi assenti in casa bianconera. Pogba torna a correre e potrà essere a disposizione in un mese: possibile che ce la faccia per la sfida del 6 novembre con l'Inter. Chiesa lavora parzialmente in gruppo in vista di un rientro graduale
La bella vittoria contro il Bologna per ripartire in campionato e affrontare al meglio il prossimo impegno in Champions League contro il Maccabi Haifa non è l'unica notizia positiva in casa Juventus: Massimiliano Allegri può sorridere, inizia la settimana di Paul Pogba e Federico Chiesa. Il recupero dai rispettivi infortuni di due tra i giocatori più importanti nella rosa bianconera procede bene e presto potrebbero esserci ulteriori novità. Pogba è tornato a correre sul campo e, stando così le cose, nel giro di un mese potrà essere a disposizione: potrebbe farcela, dunque, per la sfida contro l'Inter in programma il prossimo 6 novembre. Chiesa, invece, ha iniziato a svolgere lavoro parziale con il gruppo in vista di un rientro graduale, come confermato anche dal club sul proprio sito ufficiale.
Gli infortuni di Pogba e Chiesa
Il centrocampista francese e l'attaccante azzurro rappresentano due assenze pesantissisime per Massimiliano Allegri, che in questa stagione non li ha mai avuti. Pogba si è infortunato nel precampionato durante la tournée negli Stati Uniti, riportando la lesione del menisco laterale del ginocchio destro. Dopo un primo periodo di terapia conservativa, l'ex Manchester United è stato sottoposto ad intervento chirurgico a inizio settembre: l'obiettivo è rientrare al meglio con la Juventus e disputare i Mondiali con la Francia. Chiesa, invece, è fermo dalla scorsa stagione: a gennaio ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e il percorso di recupero è stato più lungo del previsto.