Torino-Empoli, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvIn campo alle 12.30 di oggi Torino ed Empoli, domenica 9 ottobre. La partita è in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi, con il commento di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo di Paolo Aghemo e Marina Presello
ARBITRI SERIE A, LE DESIGNAZIONI PER LA 9^ GIORNATA TORINO-EMPOLI LIVE
I numeri di Torino ed Empoli
Solo 20 i confronti in Serie A tra le due squadre: quattro le vittorie granata, 9 i pareggi e 7 le gare vinte dai toscani. Il Torino ha vinto due delle ultime quattro gare contro l’Empoli in Serie A (un pari, una sconfitta), tante quante nelle precedenti 16. Dopo il successo dello scorso maggio per 3-1 al Castellani, i granata potrebbero infatti ottenere due successi di fila contro i toscani per la prima volta in Serie A. Inoltre il Torino è rimasto imbattuto negli ultimi tre match casalinghi contro l’Empoli in Serie A (una vittoria, due pareggi), dopo una striscia di tre sconfitte interne di fila. Ma l’Empoli è imbattuto da tre trasferte di campionato (una vittoria, due pareggi) e dopo il successo contro il Bologna fuori casa, i toscani potrebbero registrare due vittorie esterne di fila in Serie A per la prima volta dall’ottobre 2021.
Dove vedere Torino-Empoli in tv
La sfida fra Torino ed Empoli si gioca domenica 9 ottobre alle 12.30 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi, con il commento di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Paolo Aghemo e Marina Presello. Appuntamento pre e post partita con Giorgia Cenni alla guida della “Casa dello Sport Day” per approfondire i temi del match delle 12.30, insieme a Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi.