Inter-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra i nerazzurri e la Samp si gioca stasera, sabato 29 ottobre, alle 20.45. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
I numeri di Inter e Sampdoria
Sono 130 i precedenti tra le due squadre in Serie A: 71 le vittorie dell'Inter, 38 le partite finite in parità e 21 quelle vinte dalla Samp che ha vinto solo una delle ultime 20 trasferte di Serie A contro l'Inter (2-1 il 3 aprile 2017, firmato da Schick e Quagliarella); completano il parziale 14 successi nerazzurri e cinque pareggi. Dopo il successo per 1-0 sulla Cremonese, la Sampdoria potrebbe ottenere due vittorie consecutive nel massimo campionato per la prima volta dal novembre 2021. Edin Dzeko ha segnato sei gol contro la Sampdoria in Serie A, ma non trova la rete da sette presenze interne di campionato: questa è la seconda striscia più lunga per il bosniaco in casa nella competizione dopo quella di 12 con la Roma tra maggio 2018 e aprile 2019.
Dove vedere Inter-Sampdoria in tv
Le due squadre si affrontano oggi, sabato 29 ottobre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con commento di Luca Marchegiani. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. Appuntamento dalle ore 20 (e dalle 22.40) con “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Veronica Baldaccini e Walter Zenga, in collegamento da Dubai.