Lazio-Salernitana, dove vedere la partita in tv: gli orari

la guida
©LaPresse

La sfida dello stadio Olimpico si gioca domenica 30 ottobre alle 18.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

LAZIO-SALERNITANA LIVE

I numeri di Lazio e Salernitana

Le due squadre non si incontrano dal 15 gennaio scorso quando la Lazio ha vinto per 2 a 0. Nei sei precedenti mai un pareggio e due vittorie per la Salernitana; 15 gol segnati dai biancocelesti. Attualmente la Lazio è la squadra che nei maggiori cinque campionati europei in corso non subisce gol da più giornate, sei. Arriva da avversario, ma Antonio Candreva in passato ha vestito la maglia della Lazio in 151 partite di Serie A. Maurizio Sarri, quando ha affrontato la Salernitana, ha vinto entrambe le volte, mentre Davide Nicola ha perso tutte e tre le parrtite contro Maurizio Sarri in Serie A.

La dodicesima giornata di Serie A

Dove vedere Lazio-Salernitana in tv

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

La partita tra Lazio e Salernitana, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 30 ottobre alle 18.00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.