Lecce-Atalanta, Gasperini: "Demiral non gioca, Malinovskyi forse. Palomino verrà con noi"

ATALANTA
FOTO da @Atalanta_BC - Twitter

L'allenatore dell'Atalanta alla vigilia della partita contro il Lecce: "Zapata e Malinovskyi giocano di sicuro, magari Ruslan a partita in corso, mentre dietro e sugli esterni possiamo spendere Okoli e Ruggeri. Palomino non è pronto, ma sarà con noi e siamo contenti per questo"

LECCE-ATALANTA LIVE

"Domani è il momento di vedere un po' di giocatori, partiamo in 24 e aggreghiamo anche Vorlicky (2002, fuoriquota della Primavera, ndr) perché è un ragazzo interessante". Gian Piero Gasperini annuncia il turnover a Lecce per la sua Atalanta: "Muriel e Zappacosta sono ancora fuori, porto anche Palomino. In questo periodo ho visto crescere molti ragazzi: è ora di offrire alla società l'opportunità di valutarli. Ci sarà qualche cambiamento", spiega il tecnico nerazzurro.

Ancora, sulla formazione: "Zapata e Malinovskyi giocano di sicuro, magari Ruslan a partita in corso perché non ho ancora deciso, mentre dietro e sugli esterni possiamo spendere Okoli e Ruggeri. Un modo per valorizzare tutti quanti e dare la chance alla società di valutare alcuni prodotti del vivaio in vista del futuro". Riposo previsto per Demiral, diffidato, in vista della sfida domenicale all'Inter: "Ha anche un problemino al ginocchio, recuperabile come una contusione di Boga".

Palomino convocato per Lecce

"Palomino non è pronto per giocare, ma porto anche lui a Lecce. Siamo contenti, anche se dobbiamo aspettare ancora per rivederlo. Una grande gioia per lui e per noi, dopo tutto quello che ha passato", ha spiegato l'allenatore dei bergamaschi.