Verona-Spezia, Dragowski si fa male a caviglia: niente mondiali con la Polonia

spezia

Il portiere dello Spezia, dopo uno scontro con Lasagna del Verona, ha lasciato il campo in lacrime per un infortunio alla caviglia destra. I primi esami hanno escluso fratture, ma Dragowski sarà costretto a saltare il mondiale in Qatar, per il quale era stato convocato dalla Polonia

VERONA SPEZIA LIVE - MONDIALE, TUTTI I CONVOCATI

Bartlomiej Dragowski sarà costretto a saltare il mondiale in Qatar con la maglia della Polonia. A pochi minuti dalla fine del primo tempo di Verona-Spezia al 'Bentegodi', il portiere ospite e della nazionale polacca è uscito fin sulla trequarti ed in un contrasto con Lasagna ha avuto la peggio.

Portiere in lacrime, con la maglia a coprire il volto e compagni di squadra ed avversari con le mani nei capelli dopo aver visto in che condizioni era la caviglia destra del collega. Dragowski è uscito in barella, e in lacrime, fra gli applausi anche dei tifosi del Verona. Al momento i primi esami escludono fratture.

Il compagno di squadra Nzola gli ha dedicato il gol del raddoppio e del sorpasso, alzando la maglia numero 69 del portiere polacco insieme ai compagni di squadra.

Dragowski