Monza-Salernitana, dove vedere la partita in tv: gli orari

GUIDA TV
©LaPresse

La sfida all'U-Power Stadium si gioca domenica 13 novembre alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

MONZA-SALERNITANA LIVE

I numeri di Monza e Salernitana

Il Monza è imbattuto in nove confronti di Serie B disputati in casa contro la Salernitana, grazie a sei successi e tre pareggi (ben cinque i clean sheet). Le due sfide tra Monza e Salernitana nella Serie B 2020/21, inoltre, hanno visto due successi lombardi con sei reti all'attivo in totale (3-0 all'andata e 3-1 al ritorno): sono state le uniche due sfide in B tra le due formazioni negli ultimi 20 anni. Dal ritorno in Serie A nella scorsa stagione, la Salernitana ha un bilancio in perfetto equilibrio contro formazioni neopromosse: due successi, due pareggi e due sconfitte. Il Monza ha vinto tre (sempre con clean sheet) delle quattro partite interne di Serie A dall'arrivo di Palladino, dopo aver perso tutte le tre sotto la guida di Stroppa. La Salernitana è alla ricerca del suo primo successo in trasferta contro avversarie lombarde in Serie A, dopo due pareggi e otto sconfitte. Curiosità: solo la Lazio (5) ha vinto più incontri in Serie A giocati di domenica da settembre in avanti rispetto al Monza (4, come il Napoli).

Dove vedere Monza-Salernitana in tv

La partita tra Monza e Salernitana, valida per la 15^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 13 novembre alle 15.00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.