Sampdoria in vendita, il CdA informato sulle trattative in corso. Le news

Serie A

Attraverso un comunicato ufficiale, il club blucerchiato ha affermato che "il Consiglio di Amministrazione è stato informato formalmente dal trust sullo stato delle trattative in corso per la vendita del club". Il CdA si riunirà nuovamente il prossimo 14 dicembre

IL PROGRAMMA DELLE SQUADRE DI A DURANTE I MONDIALI

La negoziazione per il passaggio di proprietà della Sampdoria prosegue. Il CdA è stato, infatti, informato formalmente oggi dal trust sullo stato delle trattative in corso per la vendita del club e si riunirà tra circa un mese per conoscere, probabilmente, ulteriori sviluppi sulla cessione. A comunicarlo è stato lo stesso club blucerchiato con una nota sul proprio sito ufficiale, senza specificare i possibili acquirenti e i tempi per finalizzare un eventuale accordo.

Il comunicato ufficiale della Samp

"Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria si è riunito oggi a Milano presso Banca Lazard per ottenere un aggiornamento del processo di vendita del club. Erano presenti altresì il Trustee e i responsabili di Banca Lazard - si legge nel comunicato -. Il CdA e il Collegio Sindacale sono stati notiziati delle trattative in corso che sono coperte dal massimo riserbo richiesto dagli interlocutori. Le informazioni sul processo di vendita sono coperte da vincoli di riservatezza sino a che non verranno formalizzate anche al CdA. Lo stesso CdA ha deliberato di convocare l’Assemblea degli Azionisti per il prossimo 14 dicembre".