Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Milan al lavoro, c'è anche Kjaer. Allenamento personalizzato per Ibra

MILAN

I rossoneri sono tornati al lavoro in vista delle amichevoli fissate a dicembre, ma soprattutto per la prima gara dopo la sosta contro la Salernitana. Ibra ancora a parte

STEFANO PIOLI OSPITE A SKY CALCIO CLUB

Giornata di lavoro in casa Milan con i rossoneri che hanno in programma due sedute di allenamento: una al mattino in palestra e una durante il pomeriggio sul campo. La squadra di Stefano Pioli si prepara per il rientro in campo dopo la sosta con la prima gara ufficiale che si giocherà il 4 gennaio contro la Salernitana. Prima, però, i rossoneri scalderanno i motori nelle amichevoli fissate nel mese di dicembre: Pioli ha chiesto un test ogni settimana (in media) per riabituare i giocatori al ritmo stagionale. Questi gli appuntamenti: l'8 dicembre ci sarà il Lumezzane a Milanello, mentre il 13 e il 16 i rossoneri sfideranno rispettivamente Arsenal e Liverpool a Dubai. Infine, il 30, il match contro il PSV ad Eindhoven.

 

Milan

Ibra e Kjaer a Milanello

A Milanello c'è anche Zlatan Ibrahimovic che sta seguendo un programma di lavoro personalizzato per provare a tornare in campo alla fine di gennaio. Del resto, le intenzioni dello svedese sono chiare: "Mi sento giovane, voglio dare tutto e aiutare i compagni", ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Milan Tv. E' tornato già a Milanello (rinunciando alle vacanze) anche Simon Kjaer, dopo l'eliminazione dal Mondiale della sua Danimarca. In campo anche gli under 21 Thiaw, Kalulu e Lazetic.

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE