Juventus, Chiesa torna ad allenarsi in gruppo. Esami per Cuadrado: dubbio per la Cremonese

juventus
©IPA/Fotogramma

In mattinata il colombiano si è recato al J Medical per svolgere degli esami che hanno confermato il miglioramento della situazione ma difficilmente sarà disponibile alla ripresa del campionato, quando la Juventus giocherà in casa della Cremonese. Torna in gruppo Chiesa, si rivedono Alex Sandro e Danilo (reduci dal Mondiale) 

L'ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI E IL DISCORSO DI ANDREA AGNELLI

Juan Cuadrado rischia di saltare la gara con la Cremonese. Nella mattinata di oggi, 27 dicembre, il colombiano è stato sottoposto ad alcuni controlli al J Medical per valutare i problemi fisici che lo hanno bloccato nelle ultime settimane, costringendolo a saltare le amichevoli contro Arsenal e Rijeka. In particolare, Cuadrado ha effettuato dei controlli al ginocchio. La situazione è in miglioramento, ma difficilmente l'esterno bianconero sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la gara con la Cremonese, in programma il 4 gennaio alle 18:30. Oggi la squadra bianconera è tornata ad allenarsi in vista dell'amichevole con lo Standard Liegi, in programma il 30 dicembre e in onda su Sky Sport. 

Chiesa in gruppo, riecco Danilo e Alex Sandro

Dopo i tre giorni di riposo concessi in concomitanza delle festività natalizie, al Training Center sono rientrati dopo il Mondiale Alex Sandro e Danilo. Chiesa si è allenato in gruppo ed è quindi da considerarsi recuperato per l'amichevole contro lo Standard Liegi del 30 dicembre. Domani seduta doppia.

Il programma delle partite di gennaio della Juventus

  • Cremonese-Juventus, Serie A, 4 gennaio, ore 18:30
  • Juventus-Udinese, Serie A, 7 gennaio, ore 18:00
  • Napoli-Juventus, Serie A, 13 gennaio, ore 20:45
  • Juventus-Monza, Coppa Italia, 19 gennaio, ore 21:00
  • Juventus-Atalanta, Serie A, 22 gennaio, ore 20:45
  • Juventus-Monza, Serie A, 29 gennaio, ore 15:00