Juventus, Pogba si scalda verso il rientro: "Sulla mia strada"

social

Il centrocampista francese, che prosegue il suo percorso di recupero dopo il lungo stop per l'infortunio al ginocchio, ha pubblicato sui social un leone ruggente con un messaggio che avvicina il suo ritorno in campo

CREMONESE-JUVE LIVE

Un leone ruggente e un chiaro messaggio: "On my way", tradotto "sulla mia strada", quella verso il ritorno in campo. Paul Pogba "ruggisce" sui social nella settimana che porterà alla ripresa del campionato. La Juventus non potrà contare ancora su di lui a causa dell'infortunio al ginocchio che lo tiene fermo dalla scorsa estate, ma Pogba non vede l'ora di tornare in campo. E quel leone è un modo sia per reagire alle critiche dei giorni scorsi sui social, piovute dopo le immagini di lui sulla neve per le festività natalizie, sia per dimostrare la voglia di giocare la prima partita ufficiale di una stagione finora avara di emozioni.

Come procede il recupero

Non c'è ancora una data certa per rivedere Pogba in campo, ma il centrocampista francese sta proseguendo il suo percorso di recupero alla Continassa. Servirà massima cautela, soprattutto per evitare ricadute. "Per ora non ha fastidi al ginocchio, vediamo le cose in maniera positiva" aveva detto Allegri dopo l'amichevole contro lo Standard Liegi. A Torino sanno bene che il recupero di Pogba, per valore tecnico e carisma, è importante e per Allegri rappresenterebbe il "colpo" del mercato di gennaio.

leggi anche

Di Maria out a Cremona: gli infortuni in Serie A