Torino-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La sfida tra Torino e Verona si gioca mercoledì 4 gennaio alle 14.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky

TORINO-VERONA LIVE

I numeri di Torino e Verona

Il Verona ha vinto solo uno degli ultimi 11 confronti in Serie A contro il Torino: 2-1 il 25 febbraio 2018, con una doppietta di Mattia Valoti (rete di M'Baye Niang per i granata); completano questo parziale sette pareggi e tre sconfitte per i gialloblù.  Otto delle ultime 12 gare interne del Torino contro il Verona in Serie A sono terminate in parità e tra queste ben quattro delle cinque più recenti (completa un successo per i granata, il 19 dicembre 2021). Ben sei dei 12 gol del Verona in questo campionato sono stati segnati con i propri difensori, nessuna formazione conta più reti arrivate da questo reparto (6 anche per l’Inter) e anche in percentuale (il 50%) è il valore più alto nel torneo in corso. Il Torino ha chiuso l’anno solare con due successi consecutivi in casa in Serie A, gli stessi che aveva ottenuto nelle precedenti 13 partite casalinghe nella competizione. I granata possono vincere tre partite interne di fila nella competizione per la prima volta da gennaio 2022, serie in cui la terza fu proprio la prima gara del nuovo anno.

serie a

Dove vedere Torino-Verona in tv

La partita tra Torino e Verona, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa mercoledì 4 gennaio alle 14.30 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.