Inter, infiammazione al ginocchio per Lukaku: salta il Parma

INTER

Romelu Lukaku ha rimediato una lieve infiammazione ai tendini della zampa d’oca del ginocchio sinistro e salterà la gara di Coppa Italia contro il Parma. Risentimento muscolare per Handanovic. Domani nuovi esami per Barella e Calhanoglu

INTER-VERONA LIVE

Brutte notizie in casa Inter. Romelu Lukaku, infatti, ha rimediato una lieve infiammazione ai tendini della zampa d’oca del ginocchio sinistro. Proprio per questo, svolgerà qualche giorno di lavoro individuale e poi verrà valutato per la partita di sabato contro il Verona. Quel che è certo, è che Lukaku salterà la gara di domani, martedì 10 gennaio, contro il Parma in Coppa Italia. 

Risentimento muscolare per Handanovic

L'Inter, intanto, ha comunicato anche le condizioni di Samir Handanovic con una nota ufficiale. "Samir Handanovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinici-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Le condizioni di Barella e Calhanoglu

Domani, 10 gennaio, Barella e Calhanoglu saranno sottoposti ad ulteriori controlli strumentali per valutare le loro condizioni e per verificare se c’è qualcosa in più dell’affaticamento riportato nella gara con il Monza. Entrambi non prenderanno parte alla sfida di Coppa Italia dell'Inter contro il Parma.

 

La probabile formazione dell'Inter contro il Parma

(3-5-2): Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro