Juventus, Nedved: "E' stato un onore rappresentare questo club"

JUVENTUS

L'ex vice presidente ha salutato tutti l'Assemblea degli azionisti Juventus: "È stato un percorso durato vent'anni, ero un giovane calciatore e sono diventato un dirigente di mezza età. Senza la passione non ce l'avrei mai fatta". Un ringraziamento speciale per Andrea Agnelli

JUVENTUS, LE NEWS DAL CDA LIVE

"Saluto e ringrazio tutti voi. È stato un percorso durato vent'anni, ero un giovane calciatore e sono diventato un dirigente di mezza età". A parlare è Pavel Nedved, nel corso dell'Assemblea degli azionisti bianconera che ha ratificato il nuovo consiglio di amministrazione del club. "Nel 2001 mi sono adattato alla nuova realtà grazie alla fiducia del dottor Umberto e donna Allegra - prosegue l'ex vicepresidente del club -. Grazie a loro ho capito l'importanza di questo club. Un onore poterlo rappresentare, in campo o dietro una scrivania. Quando nel 2010 mi hanno chiesto di entrare nel Cda, ogni giorno ho imparato qualcosa e a dare il mio contributo. Da vice presidente è stato un lavoro quotidiano fatto di incontri e discussioni, ma soprattutto passione. Senza la passione non ce l'avrei mai fatta".

"So quanto Agnelli ami la Juventus"

Infine un ringraziamento speciale per Andrea Agnelli: "Alla fine grazie a lei presidente, grazie a te per l'amicizia anche fuori dal lavoro, penso alle partite del giovedì dove si è rafforzata la nostra unione. So quanto ami la Juventus e quanti sacrifici hai fatto, è stato un onore stare al tuo fianco" - ha concluso Nedved.

combo_cda_juve

I PROFILI

Chi sono i componenti del nuovo Cda della Juve