Spezia-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La sfida tra Spezia a Roma si gioca domenica 22 gennaio alle 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

ZALEWSKI MA NON SOLO, I GIOVANI LANCIATI DA MOURINHO

SPEZIA-ROMA LIVE

I numeri di Spezia e Roma

La Roma è imbattuta contro lo Spezia in Serie A, grazie a tre successi (i due più recenti tenendo la porta inviolata) e un pareggio. La Roma ha vinto ben 11 delle ultime 15 sfide contro avversarie liguri in Serie A (3 pari, una sconfitta) e nelle quattro più recenti non ha subito neanche una rete. Lo Spezia ha già eguagliato il suo record di punti in un girone d’andata di Serie A, cioè i 18 ottenuti nel 2020/21; in particolare, la formazione ligure ha sempre vinto finora esattamente quattro gare considerando le prime 19 partite stagionali nel massimo campionato. Nonostante la Roma sia imbattuta da sei trasferte in campionato, ha pareggiato le due più recenti (4 vittorie): i giallorossi potrebbero impattare tre gare esterne di fila in una stagione di Serie A per la prima volta da maggio 2019, con Claudio Ranieri in panchina.

serie a

Dove vedere Spezia-Roma in tv

La partita tra Spezia e Roma, valida per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 gennaio alle ore 18 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.