Salernitana-Juventus, Bonucci ancora out: può tornare con la Fiorentina

juventus
Francesco Cosatti

Francesco Cosatti

Il capitano e difensore bianconero sarà ancora nell'elenco degli indisponibili per la partita dell'Arechi di martedì sera. Ci sono invece possibilità di rivederlo nella sfida del prossimo weekend contro la Fiorentina. Out anche Pogba. Si va verso la conferma della linea difensiva a tre brasiliana vista in Coppa Italia nel successo contro la Lazio

SALERNITANA-JUVE LIVE

Contro la Lazio è stato di nuovo vittoria di misura. Clean sheet come non capitava dal 7 gennaio contro l’Udinese. Nel mezzo i cinque gol subiti contro il Napoli, tre gol contro l’Atalanta e ancora il ko contro il Monza in campionato e il gol subito, sempre contro il Monza, ma in Coppa Italia. Un ruolino di marcia ben diverso da quello che aveva permesso alla Juventus di mettere in fila 8 vittorie consecutive senza subire gol in campionato. In Coppa Italia Perin è rimasto imbattuto grazie anche a una difesa tutta verdeoro. Tre brasiliani su tre, che potrebbero essere di nuovo in campo martedì sera all’Arechi: Danilo, Bremer e Alex Sandro, giocatori che si conoscono bene in attesa di ritrovare un senatore.

Bonucci e Pogba out per Salerno: puntano la Fiorentina

Ci vuole ancora un po’ di pazienza, infatti, per rivedere in campo Leonardo Bonucci. Il capitano manca dalla partita contro il Verona, il 10 novembre. Quasi tre mesi. L’occasione giusta per la prima convocazione del 2023 potrebbe essere la partita contro la Fiorentina del prossimo 12 febbraio. Quando potrebbe rivedersi tra i convocati anche Paul Pogba, ancora fermo per affaticamento e che salterà la trasferta di Salerno. Ma inutile correre troppo avanti. Prima c'è la Salernitana. 

pogba_juventus_lista_uefa_copertina

leggi anche

Juve, niente Salerno per Pogba: obiettivo Nantes