Salernitana-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv
©IPA/Fotogramma

La sfida dello stadio Arechi si gioca oggi martedì 7 febbraio alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

SALERNITANA-JUVE LIVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

I numeri di Salernitana e Juventus

La Salernitana ha vinto solo una delle sette partite contro la Juventus in Serie A,. La vittoria risale 2 maggio 1999, 1-0 con gol di Marco Di Vaio. All'andata, in casa Juventus, era finita con un pareggio per 2-2. La Juventus è la squadra che Davide Nicola, da allenatore di Serie A, ha affrontato più volte senza mai vincere: due sconfitte e sette pareggi in nove volte che si sono affrontati. Massimiliano Allegri  contro la Salernitana risulta rimasto imbattuto: due vittorie per 2-0 e un pareggio alla partita di andata di questa stagione.

leggi anche

Sccordo Sky-DAZN

21a giornata

Dove vedere Salernitana-Juventus

La partita tra Salernitana e Juventus, valida per la 21^ giornata di Serie A, sarà trasmessa martedì 7 febbraio alle 20.45 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.