Juventus, Calvo: "Attendiamo il Collegio di Garanzia per pianificare il futuro"

juventus
©Getty

Le scelte sul futuro dei bianconeri passano dal ricorso per il -15 fissato il 19 aprile, come spiegato dal Chief Football Officer a Dazn: "Non abbiamo sensazioni, quella data è importante perché avremo delle certezze. Ci sono tante incognite sul futuro, aspetteremo anche quel verdetto per pianificarlo". E sui rinnovi di Di Maria e Rabiot: "Sono felici alla Juve, stiamo ragionando insieme"

INTER-JUVE LIVE

"Ci sono tante incognite sul nostro futuro, aspetteremo anche il verdetto del Collegio di Garanzia per pianificarlo". Parola di Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, che come il club bianconero attende il ricorso sul -15 al Collegio di Garanzia del Coni, fissato per il 19 aprile. Uno snodo chiave per la stagione in corso e per il futuro, con un occhio rivolto al campo visto che il ricorso verrà discusso alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting: "Non abbiamo sensazioni, è importante il 19 aprile perché avremo delle certezze - spiega Calvo a DAZN - La data coincide con la viglia di una partita importante. Avremo il tempo per prepararci e concentrarci, a prescindere dall'esito del Collegio di Garanzia".

"Di Maria e Rabiot sono felici alla Juventus"

Calvo ha poi parlato dei giocatori in scadenza di contratto. Primo su tutti Angel Di Maria: "Siamo felici che Angel si stia esprimento al meglio - spiega - Ha avuto qualche acciacco fisico che non gli ha consentito di esprimersi come lo conosciamo, adesso sì. Ha avuto parole di affetto per la Juve, i grandi campioni hanno piacere di stare alla Juve. Con lui, come con tutti, parliamo del futuro, ma lo facciamo dietro le quinte. La stagione è lunga, ci prendiamo il nostro tempo e quando ci sarà qualcosa da annunciare lo faremo". Tempo che serve anche per ragionare con Adrien Rabiot su un possibile prolungamento: "Rabiot è un giocatore molto forte che sta rendendo benissimo - conclude Calvo - Poche settimane fa ha spiegato quanto si trovi bene alla Juve. Sul futuro stiamo ragionando insieme, sa quanto teniamo a lui".

ibrahimovic_gol_anziani

leggi anche

Non solo Ibra: bomber più anziani di ogni squadra