Kvaratskhelia e la fidanzata Nitsa benedetti dal Patriarca georgiano: nozze in vista. FOTO
L'attaccante nel Napoli è stato ricevuto dal patriarca georgiano Ilia II per il rito di benedizione della sua unione con la fidanzata Nitsa Tavadze. La coppia dovrebbe sposarsi al termine della stagione
- Khvicha Kvaratskhelia è volato in Georgia per l'impegno con la sua Nazionale che il 28 marzo affronterà la Norvegia in un incontro valido per le qualificazioni ai prossimi Europei del 2024. Ma la sosta è anche l'occasione per un evento molto speciale...
- L'esterno del Napoli e la fidanzata Nitsa Tavadze hanno ricevuto la benedizione del Patriarca Ilia II, secondo il rito della chiesa georgiana.
- Le foto dell'incontro sono state pubblicate dal sito ufficiale del Patriarcato georgiano, che le ha condivise anche sui vari account social dell'istituzione religiosa.
- Il 22enne talento georgiano è stato accompagnato dalla sua famiglia ed è stato proprio il padre a rivelare che presto la coppia convolerà a nozze.
- La coppia dovrebbe sposarsi al termine della stagione, presumibilmente dopo l'Europeo Under 21, cui Kvaratskhelia potrebbe prendere parte.
- "Il 23 marzo - il comunicato del Patriarcato - Ilia II ha ricevuto il famoso calciatore georgiano Khvicha Kvaratskhelia. All'incontro hanno partecipato il metropolita Gerasime (Sharashenidze) di Zugdidi e Tsaish, il clero, i familiari del calciatore e la sua fidanzata. Sua Eminenza ha benedetto Khvicha Kvaratskhelia e gli augurato ulteriore successo e felicità".
- Uno dei rarissimi scatti pubblicati dalla coppia, qualche giorno fa a Milano prima della partenza per la Georgia.
- Entrambi sono molto riservati e le informazioni sulla loro vita privata sono molto poche. Nina ha 21 anni e studia alla facoltà di medicina della capitale georgiana Tblisi.
- La prima e unica foto condivisa da 'Kvaradona' su Instagram con Nina.
- La dedica del giocatore alla fidanzata dopo un gol: è la nostra 'N' (di Nina) nell'alfabeto georgiano.