Inter, si rivede Skriniar: sue condizioni saranno valutate dopo la gara con la Salernitana

INTER
©Getty

Milan Skriniar comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Fermo da fine febbraio a causa di una lombalgia, il difensore slovacco sta recuperando e nell'ultima sessione d'allenamento si è rivisto sul campo. Dopo la gara con la Salernitana verrà fatto il punto sulle sue condizioni: Inzaghi spera di averlo con il Benfica

SALERNITANA-INTER LIVE

Milan Skriniar torna a disposizione di Inzaghi? E' ancora presto per dirlo per certezza, ma il difensore slovacco comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Il giorno dopo la contestata seminfinale di Coppa Italia, il difensore slovacco è tornato a lavorare sul campo nonostante continui nel lavoro personalizzato. Il punto sulle sue condizioni sarà fatto il giorno dopo la gara con la Salernitana. Sabato mattina, 8 aprile, il calciatore, Inzaghi e lo staff si riuniranno per capire se ci saranno delle chance di convocare il difensore per l'andata di Champions con il Benfica. Stesso discorso valido per Calhanoglu, che però al momento è ancora indietro nel recupero dall'infortunio. 

Le tappe dell'infortunio

Fermo da fine febbraio a causa di una lombalgia, il difensore aveva risposto alla convocazione della propria nazionale ma era stato costretto a tornare a Milano a causa del dolore. Nel frattempo, pare abbia sostenuto una visita in Francia in una clinica di fiducia del Paris Saint Germain, club in cui si trasferirà a luglio. Questo ha fatto scatenare le polemiche, alle quali Skriniar aveva risposto sui propri social: "Ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell'Inter e dei suoi specialisti esterni".