Roma, infortunio Solbakken: lussazione alla spalla sinistra

roma

Il norvegese si è sottoposto a esami strumentali a Villa Stuart che hanno confermato la lussazione alla spalla sinistra. Lo staff medico della Roma ha scelto una terapia conservativa: tra due settimane è fissato un nuovo controllo per valutare la reazione e il recupero

La Roma dovrà fare a meno nelle prossime settimane di Ola Solbakken. Il norvegese, infortunatosi sabato scorso contro il Torino, si è sottoposto a esami strumentali a Villa Stuart che hanno confermato la lussazione della spalla sinistra. Per lui si tratta della recivida dello stesso infortunio accusato la scorsa estate, quando indossava ancora la maglia del Bodo/Glimt. Lo staff medico della Roma ha scelto di non effettuare un intervento chirurgico, ma procedere con una terapia conservativa. Solbakken effettuerà un nuovo controllo tra due settimane per valutare la reazione della spalla e i tempi di recupero definitivi.

I numeri di Solbakken

Arrivato alla Roma a gennaio, Solbakken finora ha collezionato 8 presenze con i giallorossi (191 minuti totali), con solo due partite da titolare. Il norvegese vanta anche un gol contro il Verona e un assist con la Sampdoria. "Grazie per tutti i bei messaggi, tornerò più forte" aveva scritto Solbakken su Instagram dopo il match di Torino. 

leggi anche

Mourinho imperatore romano: il murale a Lisbona