Szczesny, conferma con un messaggio dopo il malore: "Sto bene, spero di tornare presto"

JUVENTUS

Il portiere polacco, dopo lo spavento durante la sfida contro lo Sporting Lisbona, ha postato un messaggio sui suoi profili social per ulteriori rassicurazioni: "Grazie a tutti per i messaggi e gli auguri di buona guarigione. Sto bene e spero di tornare in campo il prima possibile". Il giocatore era stato sostituito per un dolore al petto, ma gli esami effettuati hanno scongiurato problemi cardiaci

L'USCITA DI SZCZESNY: ESAMI OK - SASSUOLO-JUVE LIVE

Szczesny torna a sorridere. Lo aveva già fatto nell'intervista post-partita assieme al collega Perin, ma il giocatore ha scritto anche oggi sui suoi profili social un messaggio per rincuorare e ringraziare tifosi e appassionati dopo quanto accaduto ieri, nell'andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona. L'ex Roma è stato sostituito per un dolore al petto: c'è stata subito molta preoccupazione, soprattutto per la reazione istantanea del portiere, ma gli esami subito effettuati hanno escluso problemi gravi.

Il messaggio di Szczesny

Queste le parole del numero uno juventino: "Beh, che spavento! Grazie a tutti per i vostri messaggi e gli auguri di pronta guarigione: sto bene e spero di tornare in campo il prima possibile. Grazie mille allo staff medico dell'Allianz Stadium per il loro supporto e a Mattia Perin per essere stato il nostro eroe! #finoallafine".